Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Calciomercato Napoli: ADL pianifica un altro colpo

Forte interesse per Pessina e Castrovilli

Il Napoli non si ferma e nonostante il “riposo forzato” la società continua a guardi in torno per la questione calciomercato. Pare ci sia forte interesse da parte del Presidente ADL, per Pessina e Castrovilli, ne parla l’odierna edizione della Gazzetta dello sport:

“L’ultima tentazione del Napoli rispetto alla sorprendente formazione guidata da Juric è Pessina che al Verona è in prestito e il cartellino è dell’Atalanta. Logico che su un giocatore prospettico la prima parola spetti all’Atalanta, che magari potrebbe lasciare un altro anno a Verona il proprio gioiellino per farlo ulteriormente crescere. Intanto però sul centrocampista monzese si è palesata anche la Roma e dunque ci sarà da star attenti a non alimentare un’asta che farebbe lievitarne il valore, oggi configurabile fra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Resta però legato alla mezzala della Fiorentina Gaetano Castrovilli, sul quale De Laurentiis ha già provato l’assalto a gennaio, ma Commisso non intende vendere e lo valuta 40 milioni. Una richiesta che non ha spaventato il patron azzurro il quale è disposto a discuterne, la trattativa appare però complicata”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più