Gazzetta – Calciomercato Napoli: ADL pianifica un altro colpo

Forte interesse per Pessina e Castrovilli Il Napoli non si ferma e nonostante il “riposo...

LEGGI ANCHE

Forte interesse per Pessina e Castrovilli

Il Napoli non si ferma e nonostante il “riposo forzato” la società continua a guardi in torno per la questione calciomercato. Pare ci sia forte interesse da parte del Presidente ADL, per Pessina e Castrovilli, ne parla l’odierna edizione della Gazzetta dello sport:

“L’ultima tentazione del Napoli rispetto alla sorprendente formazione guidata da Juric è Pessina che al Verona è in prestito e il cartellino è dell’Atalanta. Logico che su un giocatore prospettico la prima parola spetti all’Atalanta, che magari potrebbe lasciare un altro anno a Verona il proprio gioiellino per farlo ulteriormente crescere. Intanto però sul centrocampista monzese si è palesata anche la Roma e dunque ci sarà da star attenti a non alimentare un’asta che farebbe lievitarne il valore, oggi configurabile fra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Resta però legato alla mezzala della Fiorentina Gaetano Castrovilli, sul quale De Laurentiis ha già provato l’assalto a gennaio, ma Commisso non intende vendere e lo valuta 40 milioni. Una richiesta che non ha spaventato il patron azzurro il quale è disposto a discuterne, la trattativa appare però complicata”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare