Gazzetta: “Per avere Benzema, Ancelotti sacrificherebbe uno tra Callejon e Mertens. Sarebbe la ciliegina sulla torta”

“Il suo posto era solo per l’anniversario col Real Madrid” Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

“Il suo posto era solo per l’anniversario col Real Madrid”

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe bisogno ancora di qualche rinforzo perr fornire al tecnico Carlo Ancelotti una squadra che possa essere competitiva su tutti i fronti. Così, Aurelio De Laurentiis, proprietario del club e il suo diesse Cristiano Giuntoli si sono messi al lavoro per puntellare la mancanze della rosa.

Sicuramente servirà un difensore che possa giocare sia a destra che a sinistra, che faccia da alternativa a Hysaj e che sostituisca Ghoulam, indisponibile per questo inizio di campionato: tra tutti i nomi sondati e valutati Lainer sarebbe in vantaggio rispetto ad Arias.
In più, ci sarebbe la possibilità di piazzare un grosso colpo. Ecco le parole del quotidiano in rosa:
“Dovesse poi arrivare la ciliegina sulla torta, vale a dire Benzema, allora Carletto sarebbe ancora più felice. Ieri il francese ha festeggiato 9 anni col Real, scatenando i tifosi azzurri, ma il post sui sociali era solo per l’anniversario col Madrid. Ancelotti dovrebbe rinunciare ad uno dei titolari, ad un attaccante tra Callejon e Mertens, ma per un bomber come Benzema sarebbe disposto a sacrificare un tassello importante”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare