Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Barcellona su Fabian: arriva un segnale chiaro di De Laurentiis

Abidal parlerà dello spagnolo con la dirigenza catalana

Le prestazioni sfoggiate da Fabian Ruiz durante lo scorso campionato e l’inizio di quello attuale non sono passate inosservate. Nell’ultima gara del Napoli, disputata a Lecce, sulle tribune dello stadio “Via del Mare” c’era anche Eric Abidal, vice campione del mondo con la Francia nel 2006 e oggi team manager del Barcellona.
L’obiettivo del dirigente blaugrana è quello di portare il centrocampista spagnolo in Spagna, ma il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha lanciato un messaggio forte e chiaro: infatti, il numero 8 del Napoli è considerato incedibile al punto che non verrebbe presa in considerazione nemmeno un’offerta indecente. Il Napoli punta forte su Fabian Ruiz così come il tecnico Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’ha seguito con attenzione riempiendosi gli occhi nel vederlo comandare a centrocampo con quelle movenze che sono del grande giocatore. Magari, rientrando a Barcellona, ne parlerà coi suoi dirigenti ma resterà una chiacchierata in famiglia perché è considerato tra gli incedibili da Aurelio De Laurentiis. Nel progetto Fabián non si tocca: se per Koulibaly il presidente s’è detto disposto a valutare una proposta indecente, per il centrocampista non prenderebbe in considerazione nemmeno quella”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più