Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Balotelli avrebbe fatto carte false per giocare col Napoli

Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha mai preso in considerazione questa ipotesi per due ragioni

Nel successo del Napoli sul Brescia per 2-1, c’è anche la firma di Mario Balotelli: infatti, l’ex attaccante di Inter e Manchester City ha realizzato la rete che ha permesso ai lombardi di tenere accesa una piccola fiamma di speranza per raggiungere il pareggio e tornare con un punto dal San Paolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri è sceso in campo con in braccio la sua piccola Pia, con orgoglio ha presentato la figlia anche ad avversari e arbitro. Poi ha giocato una partita attenta, evitando atteggiamenti o scatti nervosi perché voleva evitare di dare brutti esempi a Pia che in tribuna non staccava per un attimo lo sguardo dal suo papà.
Raffaella Fico e Mario hanno un rapporto civile che consente la crescita serena alla bimba, per la quale il papà avrebbe fatto carte false per venire a giocare a Napoli. Ma De Laurentiis, visto alcuni precedenti scapigliati, non ha mai ritenuto di intraprendere trattative. La pistola impugnata per gioco a Scampia o lo scooter buttato nel porto per scommessa con l’amico, sono balotellate dalle quali non si può prescindere”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più