Gazzetta – Ballottaggio tra i pali contro l’Inter: la situazione

Ballottaggio tra i pali Dopo la sontuosa prestazione di Alex Meret contro la sua ex...

LEGGI ANCHE

Ballottaggio tra i pali

Dopo la sontuosa prestazione di Alex Meret contro la sua ex squadra, Ancelotti dovrà scegliere di nuovo il titolare tra i pali per Mercoledì sera, contro l’Inter. Questo è quanto riferito dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport:

 

”Mercoledì sera, ci sono San Siro e l’Inter, per una sfida di alta classifica. Resta da capire se Ancelotti lo confermerà o riporterà tra i pali Ospina che, fin qui, non ha demeritato. Se l’infiammazione alla spalla non si ripresenterà, non è escluso che l’allenatore possa dargli fiducia e riproporlo contro i nerazzurri. Perché, dopo aver risolto il problema al braccio fratturato nel primo giorno di ritiro, a Dimaro, gli è restato il malanno alla spalla sinistra che si porta indietro da quasi un anno. Le cure di Alfonso De Nicola, il medico sociale, e le attenzioni di Alessandro Nista, il preparatore dei portieri napoletani, ne hanno favorito il recupero. E così che Meret ha potuto mettere le mani su questo Napoli che fuori dalla Champions, vuole vincere l’Europa League. In attesa che qualcosa cambi in questa folle corsa della Juventus verso l’ottavo titolo consecutivo”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare