Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus

Dopo l’acquisto di Rrahmani, Giuntoli vorrebbe chiudere anche quello di Kumbulla prima che il prezzo lieviti ancora. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nonostante i contatti coltivati a gennaio tra Napoli e Verona, l’affare si sarebbe complicato. Sul difensore scalingero si sono fiondate diverse big europee e la sensazione è che a fine campionato sul gioiello dell’Hellas si scatenerà una vera e propria asta. Il difensore albanese piace molto anche a Inter e Juventus. Il Napoli resta uno spettatore interessato.

La Gazzetta sui contatti tra Napoli e Verona per Kumbulla:

“Gli scout di Manchester City e United sono sulle sue tracce da mesi. Come Liverpool e Dortmund. E anche le grandi di Spagna sono all’occhio. Come spesso accade il Napoli ha fatto in anticipo i passi più concreti. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus ma sulla sponda veronese hanno preferito aspettare ancora.
Sul fronte interno l’Inter ha mandato messaggi di grande attenzione per Marash, anche in casa Juve Paratici si è messo all’opera: anche per complicare i piani della concorrenza. Il presidente Setti e il d.s. D’Amico non hanno fretta, anche perché già intravedono quota 30 milioni”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat