Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Asse Napoli-Verona, si complica l’affare Kumbulla: su di lui ci sono diverse big europee. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus

Dopo l’acquisto di Rrahmani, Giuntoli vorrebbe chiudere anche quello di Kumbulla prima che il prezzo lieviti ancora. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nonostante i contatti coltivati a gennaio tra Napoli e Verona, l’affare si sarebbe complicato. Sul difensore scalingero si sono fiondate diverse big europee e la sensazione è che a fine campionato sul gioiello dell’Hellas si scatenerà una vera e propria asta. Il difensore albanese piace molto anche a Inter e Juventus. Il Napoli resta uno spettatore interessato.

La Gazzetta sui contatti tra Napoli e Verona per Kumbulla:

“Gli scout di Manchester City e United sono sulle sue tracce da mesi. Come Liverpool e Dortmund. E anche le grandi di Spagna sono all’occhio. Come spesso accade il Napoli ha fatto in anticipo i passi più concreti. A fine gennaio il d.s. Giuntoli ha messo sul piatto 21 milioni più 4 di bonus ma sulla sponda veronese hanno preferito aspettare ancora.
Sul fronte interno l’Inter ha mandato messaggi di grande attenzione per Marash, anche in casa Juve Paratici si è messo all’opera: anche per complicare i piani della concorrenza. Il presidente Setti e il d.s. D’Amico non hanno fretta, anche perché già intravedono quota 30 milioni”

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare