Gazzetta – Arriva il rinnovo fino al 2024: Insigne chiuderà la carriera a Napoli

Il capitano azzurro pronto a firmare a vita Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero unire le...

LEGGI ANCHE

Il capitano azzurro pronto a firmare a vita

Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero unire le proprie strada fino al termine della carriera del talento di Frattamaggiore. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe preparato per lui un rinnovo fino al 2024 con l’ipotesi di chiudere in azzurro la sua carriera.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Oggi, è il punto di riferimento del Napoli, non solo in campo, ma anche nei rapporti con il club. In questo periodo i suoi contatti con De Laurentiis sono continui, i due stanno discutendo sulla questione multe per trovare una soluzione che possa rendere meno inquieto il rapporto tra il club e la squadra. Ed è Insigne che tiene i contatti coi compagni, informandoli delle varie decisioni intraprese dai dirigenti e dallo staff tecnico per la ripresa degli allenamenti. Oggi, è lui il leader incontrastato. Un ruolo che affretterà i tempi del prolungamento del contratto, in scadenza a giugno 2022: Lorenzo dovrebbe firmare fino al 2024. La sua volontà è di chiudere qui, vuole sentirsi ciò che è stato Totti per la Roma o Del Piero per la Juventus”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare