Quantcast
Banner Gori
David Ospina Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ancelotti vuole trattenere Ospina: ADL tratta con l’Arsenal

Al momento il portiere colombiano è in permesso per problemi familiari

Carlo Ancelotti durante la stagione ha alternato, quasi equamente, tutti i portieri presenti nella rosa del Napoli. Tutti hanno dato delle buone risposte: Alex Meret si è dimostrato decisivo in più di un’occasione salvando il risultato, David Ospina ha messo a disposizione tutta la sua esperienza risultando importante per la squadra e Orestis Karnezis si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.
Il portiere colombiano, nello specifico, ora si trova in permesso per motivi familiari e non parteciperà alla trasferta di Ferrara contro la Spal ma il tecnico del Napoli ha espresso il desiderio di trattenerlo ed averlo a disposizione anche il prossimo anno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“La partenza improvvisa del portiere David Ospina per la Colombia, per problemi di famiglia, ha fatto sì che si siano aperti scenari di mercato anche per lui, visto che non ha raggiunto le 25 presenze previste sul contratto per il riscatto obbligatorio a 4 milioni per il Napoli. Ancelotti si è già esposto, dicendo che Ospina resterà al Napoli. Ma De Laurentiis a questo punto vuole ridiscutere il costo del cartellino con l’Arsenal. Ecco perché ora la situazione del portiere sudamericano torna in ballo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più