Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ancelotti prova a confondere gli avversari: scelta la coppia d’attacco

Sono tante le opzioni disponibili dal centrocampo in su

Il Napoli disputerà allo stadio San Paolo il match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. A far visita alla squadra di Carlo Ancelotti è il Brescia di Mario Balotelli che, dopo l’esordio casalingo contro la Juventus, vuole confermare e migliorare la sua prestazione. Lo stesso Carlo Ancelotti ha a disposizione un numero elevato di soluzioni dal centrocampo in su ed è su questo che basa la sua tattica pre-gara.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli ha la possibilità di avere due centravanti fisici, Milik e Llorente, e due esterni adattati da attaccanti centrali che sono Mertens e Lozano, dato per scontato che nel centrocampo a quattro, i due esterni restano Callejon e Insigne, comunque giocatori molto offensivi. C’è un gioco delle coppie che apre all’interrogativo della domenica, ovvero, chi saranno i due attaccanti che oggi sfideranno la difesa del Brescia.
[…] L’impressione è che questa volta l’allenatore rivedrà le proprie scelte optando, magari, per una coppia offensiva che sarà un mix tra forza fisica e rapidità. I due indiziati a prendersi il posto di titolare sono Mertens e Llorente. Nelle ultime partite, hanno giocato insieme due fisici, Milik e Llorente (a Lecce), e due rapidi, ovvero, Mertens e Lozano (col Cagliari). Contro il Brescia si dovrebbe cambiare e provare una nuova soluzione”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più