Gazzetta – Ancelotti preoccupato dalla continuità della Juve: c’è il rischio depressione

Il Napoli bloccato dall’ultima in classifica Il pari ottenuto dal Napoli contro il Chievo porta gli...

LEGGI ANCHE

Il Napoli bloccato dall’ultima in classifica

Il pari ottenuto dal Napoli contro il Chievo porta gli azzurri di Carlo Ancelotti a 8 punti di distacco dalla capolista Juventus. Nonostante le tante azioni, tiri in porta il lungo possesso palla i partenopei non sono riusciti a sfondare il muro eretto della difesa clivense.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il tecnico azzurro ha mostrato preoccupazione per l’atteggiamento avuto dai suoi in campo, specifica la Gazzetta. Teme che la squadra possa perdere d’intensità. Le statistiche dicono che nelle ultime sei partite, tra campionato e Champions League, sono quattro i pareggi (2 volte contro il Psg, poi contro Roma e Chievo) e solo due le vittorie (Genoa e Empoli), mentre ieri, per la prima volta da quando c’è il nuovo allenatore il Napoli non ha segnato al San Paolo.
Altro rischio, poi, della formazione di Carlo Ancelotti è quello di logorarsi mentalmente per la continuità spaventosa della Juventus. I bianconeri sono vicini dal vincerle tutte, praticamente solo un pareggio su tredici giornate. E questo non fa ben sperare.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare