Gazzetta – Ancelotti fa rifiatare Mertens contro il Lecce: Manolas in dubbio, possibilità per Milik dal 1′

Gazzetta – Ancelotti fa rifiatare Mertens contro il Lecce: Manolas in dubbio, possibilità per Milik...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Ancelotti fa rifiatare Mertens contro il Lecce: Manolas in dubbio, possibilità per Milik e Ospina dal 1′. Riposano Mario Rui e Di Lorenzo

Dopo la notte magica di Champions League, il Napoli di Carlo Ancelotti si rituffa in campionato: domenica c’è la trasferta contro il Lecce. Un’avversaria che il tecnico azzurro non intende sottovalutare, ma che potrebbe concedergli l’opportunità di effettuare un leggero turn over per far rifiatare alcuni calciatori che hanno speso molte energie contro il Liverpool. Tra questi anche Manolas, che ha avvertito un leggero fastidio durante l’allenamento di ieri. E così dal 1′ potrebbero partire calciatori fermi da alcune partite, come Milik alla caccia di minutaggio da mettere nelle gambe e Ospina. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato a indovinare le probabili formazioni di Lecce-Napoli:
in porta si giocano una maglia Meret ed Ospina. Nella linea difensiva spazio a Ghoulam, Koulibaly, Manolas (in dubbio) e Malcuit.  Di Lorenzo e Mario Rui riposeranno, dunque.
A centrocampo Insigne, Zielinski, Allan e Callejon. In attacco Lozano ed uno tra Llorente e Milik. Solo panchina per Mertens.

Liverani punta sul 4-3-1-2 con Mancosu alle spalle di Falco e Babacar.

Tuttosport – Liverpool archiviato: ora il Napoli deve pensare al Lecce

Dopo la notte magica di Champions League, gli azzurri di Carlo Ancelotti si rituffano in campionato: domenica c’è la trasferta contro il Lecce.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare