Gazzetta – Ancelotti fa i nomi di due top player: De Laurentiis vuole accontentarlo, ma a due condizioni

Gazzetta – Ancelotti fa i nomi di due top player: De Laurentiis vuole accontentarlo, ma...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Ancelotti fa i nomi di due top player: De Laurentiis vuole accontentarlo, ma a due condizioni

Portata a termine la prima trattativa di mercato (l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli), il Napoli inizia a lavorare sui big da ‘regalare’ ad Ancelotti. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro avrebbe specificatamente fatto i nomi di due top player: Hirving Lozano del PSV o Rodrigo del Valencia. Le valutazioni economiche di entrambi sono ben più altre rispetto quelle prese in considerazione da De Laurentiis durante le scorse sessioni di calciomercato, ma questa volta il presidente azzurro sarebbe disposto per sua stessa ammissione a qualche sacrificio per rafforzare la squadra.

Per entrambi il discorso è lo stesso: l’ingaggio chiesto non sarebbe proibitivo, ma il prezzo del cartellino si attesta sui 50 milioni di euro. Una cifra importante, ma non irraggiungibile. Aurelio De Laurentiis sarebbe anche disposto a fare uno sforzo economico, ma a due condizioni: in primis, l’acquisto arriverebbe solo dopo un’attenta valutazione tecnica. Il giocatore deve essere considerato affidabile e in grado di portare concretezza in fase offensiva. In seconda istanza, il Napoli dovrà attendere le prime cessioni per recuperare il tesoretto da investire per regalare ai tifosi un calciatore in grado di riportare l’entusiasmo.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare