Gazzetta: “Ancelotti detta legga per Allan al PSG, senza Barella il brasiliano non parte”

Il tecnico azzurro non vuole perdere il suo centrocampista Carlo Ancelotti è deciso: non vuole...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro non vuole perdere il suo centrocampista

Carlo Ancelotti è deciso: non vuole lasciar partire Allan. Il tecnico del Napoli sa anche che, di fronte ad un’offerta faraonica, sarebbe difficile trattenere il brasiliano per cui ha imposto una semplice condizione: per far partire il numero 5 bisogna avere prima il “si” di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Pensare che da qui a fine gennaio Nicolò Barella possa prendere il posto di Allan nello spogliatoio azzurro è difficile ma non è impossibile, anzi. Dipenderà dalla forza persuasiva di Al-Khelaifi, dai soldi che il Napoli sarebbe poi disposto ad investire su Barella, dalla concorrenza che c’è per il cagliaritano e dalle scelte che farà il talento della Nazionale (dettate anche da ragioni familiari). Sia chiaro, il Napoli non cederà Allan se prima non avrà in mano il sì del Cagliari e di Barella perché Ancelotti non accetterebbe mai un immediato depauperamento tecnico senza che ci sia, nel contempo, un’operazione di grande prospettiva in entrata. Carletto ha dato il suo gradimento all’arrivo di un giovane, ma adesso aspetta di capire come evolveranno le cose”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare