Gazzetta – Ancelotti cura l’aspetto mentale della squadra: c’è una cosa che lo preoccupa

Intanto recupera Insigne e Verdi In solo punto ottenuto nelle ultime due gare di campionato...

LEGGI ANCHE

Intanto recupera Insigne e Verdi

In solo punto ottenuto nelle ultime due gare di campionato dopo la sconfitta di Empoli e il pari casalingo contro il Genoa, ma più dei risultati ciò che preoccupa Carlo Ancelotti sono le amnesie difensive del suo Napoli ed è proprio per questo che lavora sull’aspetto mentale dei suoi in vista del match di Europa League contro l’Arsenal.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“È partita l’operazione Londra, con Ancelotti che ha le idee chiare su che squadra schierare e che atteggiamento tenere in campo, ma è preoccupato dalle amnesie difensive dei suoi palesatesi a Empoli e contro il Genoa. E per questo sta lavorando sulla testa dei suoi. Pochi dubbi di formazione, anzi finalmente qualche alternativa interessante in attacco con il recupero di Simone Verdi, fermo domenica scorsa, e soprattutto quello di Lorenzo Insigne. Il fantasista napoletano non ha ancora 90’ nelle gambe e probabilmente partirà dalla panchina, ma è sicuramente l’arma in più che Ancelotti può utilizzare in corsa”.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, la presentazione del match

Virtus Francavilla-Juve Stabia è un match che ha valenza solo per i pugliesi che devono assicurarsi la partecipazione ai playout
Pubblicita

Ti potrebbe interessare