Gazzetta – Ancelotti attacca la squadra: si aspettava un Napoli diverso

L’allenatore era una furia e ha attaccato tutti i calciatori Deluso e amareggiato: sono queste...

LEGGI ANCHE

L’allenatore era una furia e ha attaccato tutti i calciatori

Deluso e amareggiato: sono queste le sensazioni provate da Carlo Ancelotti al termine del match contro il Bologna per in casa contro il Bologna. Il tecnico ex Milan si sarebbe aspettato una squadra diversa, una prestazione diversa dopo l’ottimo punto conquistato ad Anfield contro il Liverpool in Champions League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ci va giù duro, Carlo Ancelotti. L’attacco è diretto ai giocatori, senza esclusioni. La sconfitta rimediata, la quarta in questo campionato, l’ha convinto a mettere in chiaro le cose. No, stavolta, non ce l’ha fatta, ha scaricato tutto e tutti, pur tenendo conto di un equilibrio che, in questo periodo, è difficile da mantenere. L’illusione di Liverpool ha giocato un brutto scherzo. Anche a lui che si sarebbe aspettato una gara gagliarda e di carattere pure ieri sera. Invece, il Bologna ha messo a nudo le vere difficoltà di questa squadra, che non riesce ad esprimere un gioco fluido, che possa migliorare i risultati e la classifica. Ancelotti ha sbottato, in appena quattro mesi il suo progetto è già stato messo pesantemente in discussione, tenuto in piedi soltanto dalla prospettiva di poter disputare gli ottavi di Champions League”.

Scopri la verità dietro le fake news sulla donazione di organi! – VIDEO

Scopri le verità sulla donazione di organi: età, criteri di selezione, tipi di organi donabili e altro ancora, smascherando le false credenze.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare