Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntoli

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntoli

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport delinea la situazione odierna in casa Napoli: gli acquisti ammontano a  Diego DemmeStanislav LobotkaAmir Rrahmani che sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. In forse vi è  poi Sofyan Amrabat, il quale  nonostante l’accordo di 30 milioni col Verona per la doppia operazione, pare stia indugiando, ancora in forse. Ma Giuntoli sembra aver pronta una contromossa.

Ecco quanto si legge sull’odierna edizione del quotidiano:

Al club veneto il Napoli verserà 30 milioni di euro, 14 dei quali verranno spesi per il difensore kosovaro che oggi, o al massimo domani, dovrebbe sottoporsi alle visite mediche. Dopodiché, i due club formalizzeranno l’operazione. Il giocatore resterà a Verona fino a giugno. Diverso il discorso per Amrabat. Lui sta indugiando, a tentarlo c’è un’offerta dell’Inter, che sta prendendo in seria considerazione. Ma Giuntoli non è disposto a mollare e sta pressando sugli agenti del marocchino per venire al dunque. Comunque lui è ottimista, alla fine il giocatore dovrebbe dire di sì al Napoli. Per la fascia sinistra, invece, si sta lavorando per Kostas Tisimikas, 23 anni, dell’Olympiakos.

Gazzetta – Amrabat tentenna per il sì: pronta la contromossa di Giuntol

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più