Gazzetta – Amrabat preoccupa il Napoli: Giuntoli non molla

“Il centrocampista del Verona ha un dubbio” Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona, inizia a dare...

LEGGI ANCHE

“Il centrocampista del Verona ha un dubbio”

Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona, inizia a dare serie preoccupazioni al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha, da tempo, trovato l’accordo con la società scaligera ed anche con il calciatore eccezion fatta per una clausola che la società azzurra vorrebbe evitare. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli non molla la presa e prova a limare questa differenza di volontà. Intanto il Napoli deve guardarsi anche dalla Fiorentina che sembra voler inserire anche la clausola tanto cara al calciatore del Verona.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Giuntoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa e sta provando a convincere il mediano sulla bontà del progetto. I dubbi del centrocampista stanno complicando i piani del Napoli. Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage sta prendendo in considerazione, ovvero un quadriennale da 1,8 milioni con una clausola bassa. Il Napoli gli sottopone un accordo di cinque anni con lo stesso stipendio, ma con una clausola più alta, di poco inferiore ai 100 milioni di euro. Ed è su quest’aspetto che il marocchino non è d’accordo. La questione, al momento, è in stand-by. Il Napoli, comunque, non ha fretta, è convinto che alla fine il giocatore accetterà e a giugno vestirà la maglietta azzurra”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare