Quantcast

Banner Gori
Marques Allan Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Allan escluso perchè infortunato: si spera di vederlo contro la Juve

Allan escluso perchè infortunato: si spera che possa recuperare e di vederlo giocare contro la Juve

La situazione Allan sembrava più complicata del previsto, e invece, come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esclusione dai convocati per la Lazio non è dovuta a motivi disciplinari:

“Il suo non è un caso come si era paventato. Il mediano brasiliano è stato escluso dall’elenco dei convocati per la partita di stasera. perché infortunato. Affaticamento muscolare, è stato scritto nel report del club sulla seduta di rifinitura. Ieri pomeriggio, Allan è stato sottoposto ad esame strumentale che ha confermato la sofferenza nella zona dell’anca destra. Il caso era stato prospettato dopo quanto accaduto sabato sera, contro la Fiorentina. All’atto della sostituzione, il giocatore aveva lasciato il campo incavolato nero e non si era fermato nemmeno in panchina, raggiungendo, di corsa, gli spogliatoi. Nel dopo partita, però, nessuno aveva fatto riferimento al problema muscolare e non se n’è parlato nemmeno domenica. Il riscontro si è avuto soltanto dopo la rifinitura di ieri, quando il club ha comunicato il suo infortunio. Gattuso, tuttavia, proverà a recuperarlo per la sfida alla Juventus, in programma domenica sera,al San Paolo”.

v v v v v v v

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat