Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Allan ed altri due potrebbero partire: ADL incasserà 250 mln

Il presidente, in accordo con il suo allenatore, progettano già la nuova stagione

Gennaro GattusoAurelio De Laurentiis si sono incontrati per definire la conferma del tecnico anche per la prossima stagione. Durante la riunione, il discorso è caduto anche sulle possibili cessioni che potrebbero portare un bel tesoretto nelle casse del Napoli: a partire potrebbe essere Allan seguito da altri due calciatori.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è più di un indiziato nella lista dei probabili partenti. Allan, per esempio, è uno di questi. Gli arrivi di Demme e Lobotka sono stati indicativi di quelle che sono le intenzioni del club sul mediano brasiliano. Potrebbero bastare 50 milioni di euro per convincere De Laurentiis a cederlo. A lui è interessato il Psg che avrebbe individuato, intanto, in Kalidou Koulibaly il sostituto di Thiago Silva, prossimo ai 36 anni. Per il difensore senegalese il presidente ha già rifiutato 100 milioni di euro dal Manchester United, nella scorsa estate, e ha già detto che se dovessero riproporgli l’offerta non direbbe di no.
Un altro tra gli indiziati a lasciare Napoli è Faouzi Ghoulam. Gli infortuni ne stanno condizionando la carriera, avrebbe bisogno di continuità, ma Gattuso ha la necessità di riportare il Napoli lì dov’è stato fino alla scorsa stagione e non può aspettare nessuno. Dalle cessioni, in ogni modo, dovrebbero entrare in cassa dai 200 ai 250 milioni di euro, contro i 100 spesi sul mercato di gennaio”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più