Gazzetta: “Al gol di Diawara, Sarri si lasciato andare come non aveva mai fatto da quando è a Napoli”

“La tensione ha colpito anche lui” Il quotidiano Gazzetta dello Sport analizza quanto accaduto all’esterno del...

LEGGI ANCHE

“La tensione ha colpito anche lui”

Il quotidiano Gazzetta dello Sport analizza quanto accaduto all’esterno del terreno di gioco al gol di Diawara che ha permesso al Napoli di ottenere un’insperata vittoria contro il Chievo per come si era messa la partita. Non è riuscita a passare inosservata la reazione di Maurizio Sarri alla rete siglata dall’ex centrocampista del Bologna.

Ecco quanto scritto dalla “Rosea”:

“S’è lasciato andare, Maurizio Sarri, al gol di Diawara. Ha esultato come non aveva mai fatto da quando è a Napoli. La tensione di questo periodo sta coinvolgendo anche lui. «Un messaggio alla Juventus? No, è per noi, perché entriamo in campo sempre per vincere. Stavamo subendo un’ingiustizia, la squadra ha fatto bene, la condizione fisica c’è. Era quasi nell’aria che dovessimo segnare il 2-1 ma grande merito va al pubblico che ci ha spinto dopo il pareggio. Sono felice per il gol di Diawara e soprattutto per quello di Milik che ci fa capire quanto il suo infortunio sia stato pesante», ha spiegato l’allenatore napoletano”.

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare