Gazzetta – ADL vuole blindare Zielinski: Giuntoli contattato dopo la doppietta al Milan

Clausola da 100 milioni per il polacco Sabato sera, anticipo della seconda giornata di Serie A, Piotr...

LEGGI ANCHE

Clausola da 100 milioni per il polacco

Sabato sera, anticipo della seconda giornata di Serie APiotr Zielinski firma una doppietta al San Paolo contro il Milan portando il risultato sul 2-2 (che poi diventerà 3-2 grazie al gol di Mertens) dopo lo svantaggio iniziale patito dal suo Napoli. Immediatamente, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis contatta il suo diesse Cristiano Giuntoli per blindare il centrocampista polacco.

Ecco quanto raccontato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Che bella la doppietta al Milan! In una manciata di minuti, Zielinski ha infranto il sogno di Rino Gattuso. Due gol che hanno esaltato Aurelio De Laurentiis che ha guardato in tv lo show del suo Napoli e di questo ragazzo dai lineamenti gentili, ma dal fisico roccioso. Il consulto con Cristiano Giuntoli è stato immediato, così come la richiesta di convocare il suo agente per discutere il prolungamento del contratto. Quello attuale è in scadenza nel 2021, il presidente proporrà di portarlo al 2023 raddoppiandogli l’ingaggio, che arriverebbe a 2 milioni a stagione. E, soprattutto, De Laurentiis proverà pure a modificare l’importo della clausola prevista nel contratto che è di 65 milioni di euro: l’idea è di aumentarla a 100 milioni. Insomma, una decisione dettata dall’esigenza di blindarlo per evitare che qualche club europeo possa tentarlo con proposte indecenti”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare