Quantcast

Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – ADL vince la battaglia legale contro l’ex agente di Koulibaly

Gazzetta – ADL vince la battaglia legale contro l’ex agente di Koulibaly

Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport De Laurentiis ha vinto la battaglia legale contro l’ex agente di Koulibaly:

“Nella scorsa settimana è stato il Tas di Losanna – il tribunale di arbitrato sportivo – a dare ragione al Napoli nella causa intentata da Bruno Satin, ex procuratore di Kalidou Koulibaly sul rinnovo di contratto siglato col giocatore nel settembre 2018, che prolungò fino al 2023 l’accordo fra le parti. Alla fine il Tas ha respinto la richiesta di 400 mila euro dell’agente, condannandolo a pagare le spese legali del Napoli. L’azione è stata originata dalla decisione del calciatore di non affidarsi, in occasione di quel rinnovo, il secondo con il Napoli, al suo agente storico francese, che assiste tra gli altri anche Todibo e il terzino azzurro Malcuit. Koulibaly scelse invece il macedone, di origini albanesi, Fali Ramadani. Satin, escluso da quella trattativa del 2018, ha reclamato quasi 400 mila euro che riteneva dovuti in forza di un precedente incarico, relativo al rinnovo di contratto firmato nel 2016, mentre il Napoli aveva respinto la richiesta di pagamento sostenendo di aver pagato l’intero compenso, in quanto il nuovo accordo aveva sostituito il precedente”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più