Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – ADL scatenato: possibile doppio colpo James-Lozano

Il patron del Napoli pronto ad infiammare la piazza azzurra

Sarà un’estate bollente quella che si apprestano a vivere i tifosi del Napoli. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbe intenzionato, qualora fosse possibile, a regalare a Carlo Ancelotti sia James Rodriguez che Hirving Lozano. Fino a qualche tempo fa il patron partenopeo aveva escluso l’arrivo di entrambi.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’arrivo del “Bandito” sembrerebbe vicinissimo grazie al raggiungimento di un accordo di massima raggiunto con Jorge Mendes, agente del calciatore ex Bayern Monaco, che ora proverà a convincere il Real Madrid, società detentrice del cartellino del colombiano, ad accettare l’offerta del Napoli pur avendo ricevuto offerte migliori. Come detto, l’arrivo di James Rodriguez non escluderebbe quello di Lozano, ma c’è una sola condizione perchè questo accada: la cessione di Lorenzo Insigne.
Un Aurelio De Laurentiis letteralmente scatenato smosso dall’arrivo di Maurizio Sarri che ha scosso l’orgoglio del patron partenopeo. L’ingaggio dell’ex tecnico del Chelsea da parte dei campioni d’Italia, ha convinto ADL che la squadra bianconera possa incappare in alcune difficoltà iniziali, complice l’obiettivo Champions League che diventa sempre più ossessione. Senza dimenticare che anche le altre concorrenti continuano a rinforzare i propri organici.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più