Gazzetta – ADL paga la clausola di Lozano: Ferragosto giorno decisivo

Il calciatore del PSV pronto a mettere piede nella città partenopea Hirving Lozano è pronto...

LEGGI ANCHE

Il calciatore del PSV pronto a mettere piede nella città partenopea

Hirving Lozano è pronto a lasciare l’Olanda per trasferirsi in Italia ed indossare la maglia del Napoli. Il messicano del PSV Eindhoven è intenzionato a fare il salto di qualità e vede nel club del presidente Aurelio De Laurentiis l’opportunità di svolta per la sua carriera con, in più, la possibilità di disputare la Champions League persa alla fase preliminare col PSV.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’impressione è che prima o subito dopo Ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione. Lozano vuole il Napoli e Ancelotti vuole lui. Inoltre, il club gli garantirà un ingaggio da top, guadagnerà 4,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni e il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione”.

Il presidente azzurro, nella giornata di ieri, aveva parlato anche dell’operazione che porta a Lozano:
“Al di là di Lozano e Icardi, ci sono tanti altri nomi che stiamo valutando. Quando ci si avvicina a un certo tipo di giocatore, e quando le controparti sanno che quel calciatore ti interessa, il gioco si fa duro perché ognuno cerca il meglio per sé. Poi ci sono i giocatori con le proprie famiglie, con i propri amici e le proprie signore. Quindi la situazione, anche ambientale, è molto importante. Quando acquisti un giocatore, acquisti anche una parte della sua famiglia, della sua vita e delle sue abitudini. Fagliele cambiare in un contesto completamento diverso, è difficile. Napoli è una città bellissima e meravigliosa ma lo è per me che la conosco, ma per qualcun altro può essere abbagliante come un miraggio ma anche destabilizzante all’inizio. I tifosi non capiscono che in una trattativa c’è un punto di rottura e uno di riconciliazione”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare