Gazzetta – ADL lancia l’ultimatum a Icardi: giovedì la decisione

Intanto gli azzurri hanno bloccato Llorente A meno di una settimana dall’inizio della nuova Serie...

LEGGI ANCHE

Intanto gli azzurri hanno bloccato Llorente

A meno di una settimana dall’inizio della nuova Serie A, il Napoli è alla ricerca di una prima punta che possa realizzare trenta gol stagionali, come richiesto da Carlo Ancelotti. Il profilo più gettonato è quello di Mauro Icardi che è destinato a lasciare l’Inter e trovare una nuova sistemazione. Su di lui, però, c’è anche la Juventus e l’attaccante argentino è ancora in fase di tentennamento senza riuscire a prendere una decisione. Cosa che non piace ad Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tanto è vero che Aurelio De Laurentiis ha posto un limite netto. O Maurito accetta la sua proposta entro giovedì oppure lui è pronto a cambiare obiettivo. Anzi, i bene informati giurano che il club campano si sia già cautelato, bloccando lo svincolato Fernando Llorente. E la strategia parallela della società napoletana è più che giustificata, visto il perdurante immobilismo dell’entourage dell’argentino. Dopo i contatti dei giorni scorsi non ci sono state risposte di alcun genere. Quindi nessuno stop esplicito, ma un lacerante silenzio che, con il passare delle ore, diventa imbarazzante. Un macigno per una tifoseria che sogna di abbracciare un nuovo idolo”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare