Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta: “ADL in attesa del bonifico per Hamsik, poi la firma per la cessione”

Hamsik pronto a volare in Cina

Manca davvero pochissimo per l’ufficialità al trasferimento in Cina di Marek Hamsik. Il capitano, ormai ex, del Napoli deve soltanto sostenere le visite mediche, poi il presidente Aurelio De Laurentiis firmerà la cessione dopo l’arrivo del bonifico in suo favore da parte del Dalian Yifang.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Sullo slovacco il presidente ha prima fatto catenaccio, parlando sul contratto triennale per il ritiro a Dimaro, Val di Sole. Il punto riesce a tenerlo per quasi un’ora, poi cede: ‘In questo momento deve decidere lui. Ancelotti ha dato l’ok per la partenza. A centrocampo siamo ben coperti per sopperire alla sua cessione. Ma i cinesi non possono pensare di essere più furbi dei napoletani. Allora, dico: pagare moneta, vedere cammello’.
De Laurentiis è in attesa del bonifico di 15 milioni di euro per firmarne la cessione. A proposito del capitano il presidente ha aggiunto un particolare: ‘Nove anni fa me l’ha chiesto il Milan e ho detto no, 3-4 anni fa è accaduto lo stesso con la Juventus. Ora, conta la sua volontà. Se vuole andare non ci metteremo di traverso'”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania