Gazzetta – ADL e Mertens hanno voluto fortemente l’incontro per il rinnovo

Nel contratto spunta un’opzione per un altro anno dopo il 2022 Sembrerebbe essere arrivata la...

LEGGI ANCHE

Nel contratto spunta un’opzione per un altro anno dopo il 2022

Sembrerebbe essere arrivata la famigerata fumata bianca per quanto riguarda il discorso rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto vedere l’attaccante belga in anticipo rispetto ai tempi previsti proprio per mettere fine a questa telenovela.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ritrovarsi di fronte, senza pregiudizi ma con l’intento di raggiungere un accordo che possa soddisfare entrambi. L’hanno voluto quest’incontro, Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens. Tutti e due, da soli, nel ristorante dell’hotel che ospita abitualmente il presidente, dinanzi ad un buon piatto di pesce, in un anonimo pomeriggio domenicale, reso interessante dall’esito del loro faccia a faccia. Le parti hanno discusso e concordato il rinnovo del contratto. Mancano le firme per renderlo ufficiale, ma il grosso è stato fatto. Mertens resterà al Napoli fino a giugno 2022 con una probabile opzione per il terzo anno. L’accordo economico dovrebbe prevedere un bonus alla firma di 2,5 milioni di euro, rispetto ai 5 chiesti dal giocatore in fase di trattativa, e uno stipendio di 4,2 milioni di euro a stagione oltre a 500 mila euro di bonus, facilmente raggiungibili”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare