Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta: “ADL deciso a prendere Manolas, può pagare la clausola”

Il difensore greco sarebbe stato individuato come sostituto di Albiol

Data ormai per certa la partenza di Raul Albiol, il Napoli si lancia alla ricerca di un suo sostituto. Il profilo ideale, quello individuato dalla dirigenza azzurro con il presidente Aulrelio De Laurentiis su tutti è quello di Kostas Manolas, difensore in forza alla Roma.

Il difensore greco è un vecchio pallino della dirigenza partenopea che già in passato aveva tentato degli approcci seppur timidi. Per questo il presidente del Napoli vorrebbe provare ad affondare il colpo per permettere all’allenatore Carlo Ancelotti di avere a disposizione un difensore di assoluta affidabilità capace di impostare il gioco.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli ha offerto un quinquennale da 4 milioni netti a stagione a Kostas Manolas. In settimana summit con Raiola per provare a chiudere. De Laurentiis pronto a pagare la clausola da 36 milioni per strapparlo alla Roma”.
L’allenatore del Napoli non ha preso bene la notizia della partenza di Raul Albiol, difensore su cui contava molto e che aveva convinto a restare già lo scorso anno. Manolas, però, potrebbe alleviare questo dispiacere e per questo ADL potrebbe giocare la carta Mino Raiola (agente del calciatore) per provare ad abbassare le pretese della Roma.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania