Gazzetta: “ADL deciso a prendere Manolas, può pagare la clausola”

Il difensore greco sarebbe stato individuato come sostituto di Albiol Data ormai per certa la...

LEGGI ANCHE

Il difensore greco sarebbe stato individuato come sostituto di Albiol

Data ormai per certa la partenza di Raul Albiol, il Napoli si lancia alla ricerca di un suo sostituto. Il profilo ideale, quello individuato dalla dirigenza azzurro con il presidente Aulrelio De Laurentiis su tutti è quello di Kostas Manolas, difensore in forza alla Roma.

Il difensore greco è un vecchio pallino della dirigenza partenopea che già in passato aveva tentato degli approcci seppur timidi. Per questo il presidente del Napoli vorrebbe provare ad affondare il colpo per permettere all’allenatore Carlo Ancelotti di avere a disposizione un difensore di assoluta affidabilità capace di impostare il gioco.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli ha offerto un quinquennale da 4 milioni netti a stagione a Kostas Manolas. In settimana summit con Raiola per provare a chiudere. De Laurentiis pronto a pagare la clausola da 36 milioni per strapparlo alla Roma”.
L’allenatore del Napoli non ha preso bene la notizia della partenza di Raul Albiol, difensore su cui contava molto e che aveva convinto a restare già lo scorso anno. Manolas, però, potrebbe alleviare questo dispiacere e per questo ADL potrebbe giocare la carta Mino Raiola (agente del calciatore) per provare ad abbassare le pretese della Roma.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare