Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
napoli koulibaly 4
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Addio Koulibaly: De Laurentiis lo valuta oltre 100 milioni, in caso di cessione…

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Gazzetta – Addio Koulibaly: De Laurentiis lo valuta oltre 100 milioni, in caso di cessione il Napoli potrebbe anche non sostituirlo visto che Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio al possibile addio di Koulibaly al Napoli. Nei giorni scorsi l’acquisto di una casa a Parigi hanno riacceso le voci su un suo trasferimento al PSG, tuttavia a rendere difficile la trattativa ci sarebbe la richiesta di De Laurentiis che continua a valutarlo oltre 100 milioni di euro. In caso di cessione, gli azzurri potrebbero anche permettersi di non intervenire sul mercato visto che Manolas e Maksimovic stanno offrendo garanzie, senza contare l’arrivo di Rrahmani.

La Gazzetta sul possibile addio di Koulibaly:

“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”

“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”“La cessione del difensore senegalese viene quotata parecchio, secondo indiscrezioni francesi, dovrebbe finire al Psg. Ma Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere agli interessati che non lo vender meno di 100 milioni. In questo caso il Napoli non dovrà preoccuparsi di andare sul mercato, perché Manolas e Maksimovic stanno dando garanzie sufficienti dinanzi a Ospina. Col difensore serbo, tra l’altro, il presidente chiuderà a breve il prolungamento del contratto al 2024”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più