Gazzetta – Accordo tra Napoli e Llorente: una perplessità circonda l’affare

All’attaccante spagnolo andrebbero circa 2 milioni e mezzo di euro Fernando Llorente potrebbe diventare presto...

LEGGI ANCHE

All’attaccante spagnolo andrebbero circa 2 milioni e mezzo di euro

Fernando Llorente potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante spagnolo, attualmente svincolato, gradirebbe la scelta unitamente a città e tifosi. Llorente arriva da un’annata speciale culminata con la finale di Champions League, poi persa a vantaggio del Liverpool. La società di Aurelio De Laurentiis ha proposto allo spagnolo un contratto di due milioni e mezzo, però nella trattativa resterebbe da colmare una perplessità che attanaglia gli azzurri e Carlo Ancelotti. A quanto pare, il futuro di Llorente dipende molto da quello di Mauro Icardi: se l’argentino accettasse il Napoli, potrebbe saltare la trattativa con lo spagnolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“È stata già trovata una prima intesa sulle condizioni contrattuali. Llorente ha rivisto quella che è stata la sua richiesta iniziale di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, accettando l’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. L’unica perplessità è legata all’età del giocatore che ha già compiuto 34 anni. Il suo arrivo, comunque, è legato alla decisione di Icardi. Se l’attaccante argentino ribadirà il suo no, allora Llorente sarà l’alternativa a Arek Milik che gode della fiducia di Carlo Ancelotti”.

Fabbri: Juve Stabia, il trend è quello di una grandissima squadra

Fabio Fabbri, ex portiere della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare