Quantcast
Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Accordo totale con Llorente: l’ufficialità può arrivare oggi

Potrebbe concludersi definitivamente la trattativa tra lo spagnolo e il club azzurro

Fernando Llorente e il Napoli potrebbero incrociare le proprie strade a breve. Infatti, le due parti avrebbero raggiunto l’accordo per un contratto dal 2 milioni e mezzo per due anni con opzione per il terzo e l’ufficialità potrebbe arrivare anche nella giornata di oggi. L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport scrive: “Intanto comunque Giuntoli ha sempre il sì di Fernando Llorente, almeno fino a stasera: sarà ufficializzato oggi?”.

Nell’ultima stagione l’attaccante spagnolo ha partecipato alla finale di Champions League con il Tottenham segnando la rete decisiva per la qualificazione contro il Manchester City. Llorente ha già calcato i campi della Serie A disputando tre stagioni con la maglia della Juventus realizzando 66 presenze in campionato condite da 23 gol, 1 rete in 5 apparizioni in Coppa Italia e 3 gol in 19 presenze tra Champions League ed Europa League.
Nelle stagioni successive ha indossato la maglia del Siviglia prima di trasferirsi in Inghilterra per giocare la Premier League con le maglie di Swansea City e Tottenham.
Alla scadenza del contratto, gli Spurs non gli hanno rinnovato il contratto liberandolo a parametro zero. L’occasione è grande, ingaggiare un calciatore del suo calibro senza costo del cartellino rappresenta un affare da non perdere.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più