Gazzetta – Abbonamenti Napoli a rilento: non c’è feeling tra società e tifosi

Fin qui sono state sottoscritte poco più di 8 mila tessere Quella che riguarda la...

LEGGI ANCHE

Fin qui sono state sottoscritte poco più di 8 mila tessere

Quella che riguarda la campagna abbonamenti è, forse, il tasto più dolente dell’estate del Napoli. Infatti, la sottoscrizione delle tessere non procede affatto come previsto. Forse delusi dalla campagna acquisti, dai mancati arrivi di Mauro Icardi e Hirving Lozano o, forse, non entusiasti di Kostas Manolas e Fernando Llorente, il popolo azzurro non ha risposto come Aurelio De Laurentiis si augurava.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non c’è feeling tra la dirigenza e la tifoseria. Non è bastato un mercato di qualità per riportare fiducia nell’ambiente. Non sono serviti gli ingaggi di Lozano e Llorente per convincere la gente. […] L’unico settore sold out è la tribuna Posillipo venduta a 999 euro. Diverso, invece, quello relativo ai settori popolari, ovvero le Curve A e B. In questo caso, la vendita procede a rilento. E qui la questione assume contorni diversi, nel senso che la fede per il Napoli non è assolutamente in discussione. Il problema sta nel rapporto tra queste frange del tifo e la società. Nei settori popolari non c’è partita dove non venga contestato il presidente, la scintilla tra le parti non è mai scoccata per vecchie ruggini”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare