Gazzetta – A Lozano piace il Napoli, ma occhio a PSG e Manchester United

I parigini potrebbero mettere sul piatto un’offerta monstre Hirving Lozano è da tempo un obiettivo...

LEGGI ANCHE

I parigini potrebbero mettere sul piatto un’offerta monstre

Hirving Lozano è da tempo un obiettivo dichiarato del Napoli di Aurelio De Laurentiis che lo segue molto interesse. Interesse che il calciatore messicano sembra ricambiare nei confronti della realtà partenopea. Però, si fa forte la concorrenza di Paris Saint-Germain e Manchester United che negli ultimi tempi sono piombate sul calciatore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato. Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare