Gazzetta – A Frosinone col dubbio Insigne: potrebbe chiedere di non essere convocato

Alla base ci sarebbero delle noie fisiche Lorenzo Insigne potrebbe non essere convocato per la...

LEGGI ANCHE

Alla base ci sarebbero delle noie fisiche

Lorenzo Insigne potrebbe non essere convocato per la trasferta del Napoli a Frosinone. Il talento di Frattamaggiore ha lamentato  alcune noie fisiche che potrebbero costringerlo a chiedere ad Ancelotti di non essere convocato e, quindi, a dare forfait.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Lo sapremo solo dopo il test di stamane a Castel Volturno, quando Ancelotti parlerà con il ragazzo e lo staff medico e verrà deciso se convocarlo o meno. È uno di quei momenti, per un giocatore, in cui tutto riesce complicato, per cui se Insigne non si sentirà bene potrebbe chiedere lui stesso di essere non convocato. Del resto sta inghiottendo diversi bocconi amari. Da quella sostituzione non gradita contro l’Arsenal, alla decisione di Ancelotti di lasciarlo in panchina per l’intera gara contro l’Atalanta, quando è arrivata un’altra sconfitta. Lorenzo non si sente più al centro del progetto e questa partita di Frosinone potrebbe diventare una sorta di boomerang”.

ACR Messina, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

ACR Messina, ripercorriamo la storia in pillole della squadra siciliana che sabato affronterà la Juve Stabia e scopriamo il direttore di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare