Gattuso-rinnovo. Gazzetta,l’accordo è ancora rinviato: i dettagli

Ci sono ancora delle clausole che non convincono il coach calabrese   Gazzetta – Napoli,...

LEGGI ANCHE

Ci sono ancora delle clausole che non convincono il coach calabrese

 

Gazzetta – Napoli, il rinnovo di Gattuso è ancora rinviato: i dettagli

 

Tempo di lavorare sul mercato e di preparare la prossima stagione. Sono questi i temi dei quali si stanno occupando il presidente del  Napoli Aurelio de Laurentiis e l’allenatore Rino Gattuso. Il rinnovo? Per ora lo si lascia da parte. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna dalla  Gazzetta dello Sport, ci sono ancora molti nodi da sciogliere prima della firma. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Si è irrigidito, Gattuso, dinanzi alle tante clausole e penali che il presidente avrebbe preteso di inserire nel nuovo accordo. Condizioni che l’allenatore ha rifiutato: lui non vorrebbe vincoli aggiuntivi, vuole sentirsi libero di lavorare in serenità e di poter decidere anche il proprio futuro, senza tensioni e ansie o pesanti penali da pagare. Della questione è stato informato anche il suo procuratore Jorge Mendes che incontrerà De Laurentiis, col quale intrattiene rapporti molto cordiali. Se ne riparlerà, dunque, nella prossima primavera, quando le parti riprenderanno la discussione.

Considerata, però, la fermezza di De Laurentiis, qualche dubbio sul futuro di Gattuso, s’intravede. In effetti, se l’allenatore non vuole vincoli laterali per firmare il nuovo accordo, biennale, e se non dovesse cedere alle richieste del presidente, difficilmente il rapporto tra i due andrà avanti”

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare