Galli: “Sono convinto che Sarri resterà, ha fatto qualcosa di straordinario”

Le parole dell’ex portiere del Napoli Giovanni Galli su Maurizio Sarri L’ex portiere del Napoli...

LEGGI ANCHE

Le parole dell’ex portiere del Napoli Giovanni Galli su Maurizio Sarri

L’ex portiere del Napoli Giovanni Galli ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno ha parlato della situazione di Maurizio Sarri:

Il suo lavoro a Napoli è stato eccezionale e sono convinto che sceglierà per il meglio. Io lo conosco bene e stimo molto il suo lavoro e so che per applicarlo occorre dedizione, impegno e soprattutto tempo. Ricordo il primo periodo a Napoli: ha incontrato difficoltà, ma poi è riuscito a imporre la sua filosofia». Per l’ex azzurro è giusto che Sarri continui la sua avventura in maglia azzurra: «Perdere un patrimonio di ragazzi e di giocatori sarebbe stato controproducente. Si dovrebbe ricominciare da zero da un’altra parte. Se lui è contento lo sono anche io perché so quanto si dedica al lavoro e al Napoli ha fatto qualcosa di straordinario davvero. Certo quest’anno ha raccolto tantissimi punti e per riuscire a vincere lo scudetto dovrà fare ancora meglio perché contro la Juventus, nonostante un campionato con tanti primati conquistati, non è riuscito nella grande impresa. La squadra però ha stima di lui e su queste basi si può costruire qualcosa di importante. Il Napoli ha una struttura solida da cui ripartire. Sarri è sinonimo di continuità e il suo gioco ha incantato tutti. Il ciclo a questo punto con lui in sella può solo continuare“.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare