Fumata bianca per Kouamè al Napoli, a breve la chiusura: cifre e dettagli

Kouamè al Napoli, decisiva decisiva la telefonata tra Preziosi e De Laurentiis Christian Kouamè, l’attaccante del Genoa a...

LEGGI ANCHE

Kouamè al Napoli, decisiva decisiva la telefonata tra Preziosi e De Laurentiis

Christian Kouamè, l’attaccante del Genoa a breve sarà del Napoli, decisiva la telefonata tra i due presidenti Preziosi e De Laurentiis.  Entrambi i club sono d’accordo sui dettagli per definire il passaggio del giocatore in azzurro. A riportare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport che scrive:

“Passaggio che, materialmente, si completerà soltanto nella prossima stagione, quando l’attaccante avrà chiuso la stagione con il club rossoblù: questa condizione è stata decisiva per arrivare al sì del Genoa. E il patron ha addirittura comunicato ai dirigenti che si occupano del mercato, di sospendere per serietà le consultazioni ancora esistenti con Milan ed Everton.

Tutto fatto? Sì, ma solo se entro il termine della prossima settimana verrà messo il nero su bianco alla trattativa che ora passerà nelle mani dei “tecnici” per mettere a punto la parte burocratica relativa ai bonus a corredo di un accordo economico da 20 milioni di euro. Insomma, corsia preferenziale per il Napoli, purché la firma arrivi nel giro di sette giorni, prima del ritorno di De Laurentiis previsto per il 13 gennaio”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare