Flop vendita biglietti per assistere al match Napoli-Fiorentina

In occasione della partita casalinga del Napoli contro la Fiorentina, non decolla la vendita dei...

LEGGI ANCHE

In occasione della partita casalinga del Napoli contro la Fiorentina, non decolla la vendita dei tagliandi

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport dedica ampio spazio al flop della prevendita dei tagliandi per assister alla seconda partita del Napoli al San Paolo contro la Fiorentina. Ecco quanto scrive il giornale:

“Ferma alla protesta delle curve sui prezzi del settore (35 euro) e a un dato che stride notevolmente con la fame di calcio che i napoletani hanno sempre dimostrato dopo una sosta. E invece, niente da fare. Lo dicono i numeri: intorno ai 12mila, qualcosa in meno e non in più, gli spettatori assicurati per la sfida con la Fiorentina. Una quota destinata, sì, a crescere, ma chissà di quante unità.

La protesta delle curve sotto forma di striscione dinanzi al prezzo di 35 euro (“Vogliamo il settore popolare”), e in genere i mugugni dell’ambiente, non sono stati mitigati anche dalla promozione indetta dal Napoli: ogni adulto può infatti acquistare biglietti a 2,50 euro per gli under 14 da lui accompagnati. Senza limiti di numero o distinzione di posto”

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare