Fellaini nel mirino di Napoli e Milan: la situazione

Il centrocampista Fellaini è nel mirino del Napoli e del Milan oltre di altri club...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista Fellaini è nel mirino del Napoli e del Milan oltre di altri club

Marouane Fellaini è nome che torna caldo in vista della prossima sessione di calciomercato. Sul calciatore ci sarebbero il Milan, che prova a piazzare il terzo colpo dopo i due parametro zero Ivan Strinic e Pepe Reina, e anche il Napoli.

Il centrocampista del Manchester United e della Nazionale belga, secondo l’edizione di oggi del quotidiano sportivo TuttoSport, è fortemente voluto dal Milan. Il suo contratto scadrà fra due mesi e non è previsto alcun rinnovo. Tuttavia i rossoneri dovranno concorrere con il Napoli che è il club più interessato allo svincolato in Italia. Ci sono anche altri club come il PSG, e alcune squasre cinesi che potrebbero far saltare il banco e il Besiktas.

“Il Milan, indubbiamente svantaggiato rispetto ad alcune società non potendo offrire la vetrina della Champions, ha però degli assi da giocarsi per anticipare in particolare il Napoli. Gli azzurri infatti devono ancora risolvere il rebus Sarri e questo stallo potrebbe favorire i rossoneri. Il Milan innanzitutto potrebbe accontentare Fellaini per le richieste economiche: il belga a Manchester percepisce circa 5 milioni più bonus e vorrebbe ottenere un aumento; a Milano potrebbero mettere sul piatto un contratto di tre-quattro anni a 6 milioni più bonus, ovvero il contratto già firmato l’estate scorsa da Donnarumma (Bonucci arriva a 8). Al Napoli gli stipendi più alti sono quelli di Insigne (3.6), Mertens e Hamsik (3.5), difficile ipotizzare che a Fellaini possa essere proposto un ingaggio così tanto superiore a quello delle stelle della squadra. E poi c’è la storia del club rossonero a intrigare il belga, oltre a un’indiscussa maglia da titolare”, scrive il quotidiano sportivo TuttoSport.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare