Quantcast

Fabian Ruiz napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Fabian Ruiz contro il Psg sogna la maglia da titolare

Dopo la prestazione contro l’Udinese, Fabian Ruiz sogna di partire titolare nella sfida di Champions League contro il Psg

La rete realizzata da Fabian Ruiz, subentrato a pochi minuti dall’inizio del match per sostituire Verdi, ha un peso importante che ha influito sull’andamento della partita. A ciò bisogna aggiungere la qualità della giocata e, allora, la prodezza resta il momento più spettacolare della gara.

La Gazzetta dello Sport scrive a riguardo:

“Il tiro a giro dello spagnolo, è un classico del repertorio napoletano. Il suo, però, è stato particolare, perché è stato confezionato col piede destro, una novità considerato che è tutto mancino. E pensare che Fabian Ruiz s’è accomodato in panchina, il suo nome non c’era tra gli undici titolari. Ma la sua attesa è durata pochi minuti. Dopo la prestazione super di ieri sera, il centrocampista spagnolo si aspetterebbe la conferma per mercoledì, a Parigi, nella terza gara di Champions League. Nelle intenzioni di Ancelotti, in ogni, modo, la priorità dovrebbe averla Marek Hamsik che è stato tenuto a riposo di proposito per averlo al meglio contro il Psg. E’ probabile che Fabian Ruiz ritornerà in panchina, pronto a scattare alla prima sollecitazione dell’allenatore”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania