Quantcast

Fabian Ruiz Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Fabian Ruiz è imperiale: domina a centrocampo con un talento purissimo

Le pagelle di Fabian Ruiz dopo il match Napoli-Lazio: quando c’è da fare diga e da soffrire, lo spagnolo è imperiale

Nella sfida contro la Lazio il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha lasciato tutti estasiati. A testimoniarlo le pagelle dei maggiori quotidiano che lo giudicano così:

Repubblica 7: “Domina a centrocampo, talento purissimo”

Tuttosport 7,5: “E’ sempre al centro del gioco, lo manovra e in questa porzione di campo si esalta. Colpisce anche un palo”

Gazzetta dello Sport 7: “Prende la squadra in mano con grande personalità. Lo trovi dappertutto: in copertura come sotto porta. Di sinistro colpisce una traversa”

Corriere dello Sport 7,5: “Come farà a non banalizzare mai un’azione? Non fa un passaggio, anche uno solo, scontato. Eppure non cerca mai il difficile, cerca (e trova) quello che i centrocampisti normali non riescono a pensare. Fa paura quando centra il palo con un sinistro terrificante”

Il Mattino 8: “Altro che tremori della gioventù: comincia fiero poi scalda il motore e non sbaglia un movimento, aumentando la protezione della squadra e la sicurezza. Inzaghi non lo sottovaluta e prova a mettergli pressione con Parolo e Leiva. Quando c’è da fare diga e da soffrire, lo spagnolo è imperiale. Strappa palloni fino all’ultimo secondo”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania