Quantcast

Banner Gori
Fabian Ruiz Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Fabian Ruiz colpito dall’influenza suina: la data del possibile rientro

Brutta notizia in casa Napoli, Fabian Ruiz è stato colpito dall’ influenza suina, ma sta bene

Brutte notizie in casa Napoli, Fabian Ruiz è stato colpito dal virus H1N1, noto come influenza suina. Proprio quel virus che circa una decina di anni fa causò un panico a livello mondiale, ma che oggi è diventata una forma non diffusa di influenza.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, lo spagnolo per questo motivo è stato curato in ospedale e non al ritiro della Nazionale, una scelta dettata per evitare il rischio contagio come avvenne nel 2011 con Borussia Dortmund.

Il Napoli ha ricevuto dallo staff sanitario della Spagna tutte le indicazioni sulle condizioni di Fabian Ruiz, che da ieri si è trasferito a Siviglia. Per il recupero del centrocampista ci vorranno cinque giorni di riposo, e con molte probabilità non sarà disponibile per la trasferta contro la Roma.

La società partenopea ha inviato un avvertimento a tutta la squadra di non sottovalutare eventuali sintomi influenzali. Fortunatamente la situazione rimane sotto controllo e non risultano segnalazioni da parte degli altri calciatori. Il club non è preoccupato, ma sta ovviamente prendendo tutte le precauzioni del caso per evitare che il virus possa diffondersi nello spogliatoio.

Ora Fabian Ruiz sta bene ed il rischio di contagio è ridotto al minimo e mercoledì rientrerà a Castel Volturno.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania