Retroscena – Napoli-Fabian Ruiz: Ancelotti ha già in mente il ruolo

Carlo Ancelotti ha già in mente il ruolo per Fabian Ruiz qualora arrivasse a Napoli...

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti ha già in mente il ruolo per Fabian Ruiz qualora arrivasse a Napoli

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport riporta un retroscena legato alle trattative tra Giuntolo e il Betis Siviglia per far approdare al Napoli Fabian Ruiz. Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo:

“E’ stato il primo a essere interpellato: Giuntoli ha voluto incontrare il management di questa mezzala che nell’idea del Napoli di Ancelotti andrà a rappresentare il terzo di sinistra del 4-3-3, dunque il vice-Zielinski. Ci sta un metro e novanta circa di massa muscolare e la capacità di catturar palloni e di andare dentro al campo e poi nell’area: c’è una presenza che è stata avvertita nelle varie volte in cui un osservatore sia stato spedito a Siviglia, per seguire il Betis, e la clausola da trenta milioni di euro non fa impressione, semmai se ne discuterà, però intanto la chiacchierata di perlustrazione è servita per ottenere il gradimento del calciatore e per gettare le basi su una operazione che rimane congelata, in attesa degli eventi”.

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare