Per esaltare Milik Ancelotti cambia moduli e giocatori

Milik prova a mettersi al centro del progetto targato Ancelotti, ma deve migliorare in alcuni...

LEGGI ANCHE

Milik prova a mettersi al centro del progetto targato Ancelotti, ma deve migliorare in alcuni aspetti

Il Napoli sembra aver perso quel feeling con il gol. L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino analizza la situazione e mette sul banco degli imputati proprio Arek Milik. Ecco quanto scrive:

Nel piccolo mondo rovesciato, Milik è quello che dovrebbe trovare maggiore giovamento. È chiaro che tutto questo rimescolamento di uomini e moduli, viene fatto anche per esaltare le doti del polacco. Dopo Higuain, ricordiamolo, l’investimento più caro dell’era De Laurentiis con circa 35 milioni di euro. Reduce da due stagioni funestate da incidenti che avrebbero mandato in tilt chiunque, Arek sta provando a mettersi al centro del progetto di Carlo. Da sempre, in quel ruolo lì, Ancelotti ha avuto a disposizione i migliori. Lui è il terminale di tutto e di tutti, ma deve imparare a fare meglio certe cose. A Belgrado è stato troppo passivo, quasi come se il pallone dovessero servirglielo su un piatto d’oro”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare