Gazzetta: “Ancelotti e il triangolo delle Bermude ma Elmas ha un difetto”

Elmas stupisce tutti Fra 8 giorni il macedone del Napoli Elif Elmas compirà 20 anni,...

LEGGI ANCHE

Elmas stupisce tutti

Fra 8 giorni il macedone del Napoli Elif Elmas compirà 20 anni, ma a centrocampo ha ricoperto già quasi tutti i ruoli. La Gazzetta dello Sport scrive: “Lo ha voluto proprio per queste sue caratteristiche. E a Firenze, come a Torino lo ha fatto entrare in corsa per dare maggiore sostanza e filtro in mediana. Ecco, un difetto è quello dell’irruenza, ma questi sì sono errori di gioventù, che con l’esperienza potranno essere eliminati. Tatticamente, con Elmas, Fabian e Zielinski, Ancelotti ha in mente di costruire un centrocampo con un vertice avanzato intercambiabile, nel senso che ognuno dei tre potrà indifferentemente giocare più vicino alla punta o in mediana. Una sorta di triangolo delle Bermude dove far naufragare gli avversari”.

Carlo Ancelotti ha impiegato pochissimo tempo ad inserirlo nelle geometrie del suo Napoli concedendogli dapprima alcuni scampoli di partita e poi l’opportunità di scendere in campo da titolare nell’ultima gara di campionato disputata sabato scorso al San Paolo contro la Sampdoria. Anche in quest’occasione il nuovo gioiellino azzurro non ha disatteso le aspettative e si candida ad una stagione da protagonista.

Segui vivicentro.it

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare