Due i nomi per l’attacco del Napoli: il sogno di De Laurentiis

E’ tempo di calciomercato ed il Napoli tra cessioni e rinnovi prova a mettere a...

LEGGI ANCHE

E’ tempo di calciomercato ed il Napoli tra cessioni e rinnovi prova a mettere a segno colpi importanti: il sogno di De Laurentiis

E’ tempo di calciomercato ed il Napoli tra cessioni e rinnovi prova a mettere a segno colpi importanti. Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha annunciato di prepararsi ad un mese di agosto molto caldo, rinviando così di qualche settimana i sogni di top player. Per non farsi mancare nulla il patron azzurro ha anche parlato di un attaccante da 30 gol.

In attesa di novità sulla trattativa tra Real Madrid e Napoli per James Rodriguez, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno commenta così le ultime sul colombiano:

“James era considerato fuori dal progetto tecnico da Zidane ma se dovesse partire Isco, che ha mercato soprattutto in Premier League, a circa 70 milioni di euro, il trequartista colombiano potrebbe rimanere al Real Madrid. Si tratta di una strategia per spegnere i desideri di sconto di Atletico Madrid e del Napoli, che comunque resta bloccato sulla formula del prestito, o un’idea tecnica concreta? Lo scopriremo solo vivendo, così come per il mister X del Napoli per l’attacco”.

Tuttavia il nome dell’attaccante divide Carlo Ancelotti e De Laurentiis in quanto:

“Ci sono visioni differenti per De Laurentiis e Ancelotti: il presidente misura l’obiettivo in gol pensando al centravanti d’area di rigore, l’allenatore vuole un rinforzo che aumenti la qualità tra le linee. L’identikit è ancora nebuloso, potrebbe diventare concreto in futuro nelle strategie indicate da Ancelotti, Giuntoli e tutti gli uomini-mercato.

Pepè incanta il Napoli ma è una missione molto complicata, il talento del Lille ha come priorità assoluta il Paris Saint Germain, pronto ad acquistarlo per sostituire Neymar, poi ci sono anche il Bayern Monaco, il Liverpool e l’Arsenal. Icardi è il sogno di De Laurentiis, il Napoli vorrebbe prima trovare l’accordo con l’attaccante argentino, che ha la Juventus in cima ai suoi pensieri, prima di farsi sotto con l’Inter a cui non è mai stata presentata una proposta ufficiale. Per Elmas sono stati raggiunti tutti gli accordi, il Fenerbahce attende solo l’ok del Napoli per fargli iniziare la sua nuova avventura, con le visite mediche e l’arrivo a Dimaro previsto nel week-end”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare