Due anni fa Mertens avrebbe potuto lasciare Napoli: ADL però rispose no!

Due anni fa Mertens avrebbe potuto lasciare Napoli: ADL però rispose no! Due anni fa...

LEGGI ANCHE

Due anni fa Mertens avrebbe potuto lasciare Napoli: ADL però rispose no!

Due anni fa Dries Mertens avrebbe potuto lasciare Napoli, è questo l’incredibile retroscena riportato oggi dall’edizione della Gazzetta dello Sport, che sottolinea anche il fondamentale ruolo del patron azzurro in tal senso:

“I suoi gol sono l’essenza del gioco napoletano, la finalizzazione del lavoro che Sarri svolge nel corso della settimana. Da una sua intuizione è nato il Mertens centravanti, quell’attaccante dalle qualità nascoste, scoperte nel momento in cui l’allenatore gli ha cambiato la vita, spostandolo al centro dell’attacco. Da quel giorno, Dries ha trovato quella continuità che non aveva mai avuto negli anni precedenti, sia Benitez che Sarri l’hanno considerato l’alternativa a Lorenzo Insigne. Tant’è che nell’estate di due anni fa il giocatore avrebbe accettato volentieri il trasferimento altrove se solo Aurelio De Laurentiis non fosse stato inflessibile nel suo no”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare