Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Dries Mertens ha deciso dove giocare: le possibili coppie di attacco

Roberto Inglese andrà al Parma e dunque confermato il ruolo di attaccante per Dries Mertens

La prova di Roberto Inglese con la maglia del Napoli termina con una bocciatura. Ancelotti doveva capire se era da Napoli oppure no ed aveva mandato a De Laurentiis segnali di grande speranza sull’inserimento dell’ex Chievo. Ma evidentemente il tecnico azzurro ha cambiato idea e ha dato il via libera alla sua cessione. L’attaccante andrà via in prestito al Parma.

Come riporta l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, sarà Mertens l’alternativa a Milik, Ecco quanto scrive il quotidiano

“A questo punto è evidente che Mertens è l’alternativa a Milik. O viceversa, fate voi. Il belga ha dettato le sue condizioni: non vuole tornare sulla fascia, vuole continuare a fare l’attaccante. Inglese, quindi, sarebbe terza scelta. Lo stesso destino di Gabbiadini e Pavoletti. Da qui la decisione di cercare gloria altrove. Ancelotti dunque non è riuscito nell’impresa di valorizzare la punta presa sul gong del mercato estivo 2017 per circa 10 milioni di euro e rimasta al Chievo anche a gennaio. De Laurentiis e Chiavelli sono convinti che numericamente il fronte offensivo è completo. Una loro convinzione, quindi il club fa sapere che non arriverà nessuno a prendere il posto di Inglese. Nel gioco delle coppie Insigne si alternerà a Ounas, Milik a Mertens e Callejon a Verdi (con l’ex bolognese capace di interpretare più ruoli). In attesa di Younes che per fine anno rientra tra i ranghi. Il Napoli non ama l’abbondanza”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania