Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Svelato il motivo del doppio colpo Meret-Karnezis: i dettagli

L’ufficialità dell’acquisto dei due portieri Meret, e Karnezis potrebbe arrivare il 1 lugio

Il mercato del Napoli è in fibrillazione, nella giornata di ieri si sarebbe realizzato l’arrivo in azzurro di Meret e di Karnezis. Entrambi i portieri, arrivano dall’Udinese ed entrambi in prestito nell’ultima stagione rispettivamente alla Spal e al Watford. In casa Napoli si attendevano queste ultimissime notizie prima della partenze per il ritiro a Dimaro.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino l’ufficialità dovrebbe arrivare il 1 luglio. Ecco quanto scrive il quotidiano nell’edizione di oggi:

L’ufficializzazione, per motivi di bilancio, potrà avvenire solo dal primo luglio. La cifra complessiva sborsata dal Napoli si aggira attorno ai 28 milioni di euro, con la valutazione dell’estremo difensore della Nazionale individuata in 25 milioni – bonus compresi – e quella del numero 1 greco di poco superiore ai 2,5 milioni. La scelta azzurra di avere a disposizione due portieri non è legata unicamente alla giovane età di Meret, ma anche ai problemi fisici che lo hanno accompagnato nell’ultima stagione a Ferrara, costringendolo a saltare numerose partite. Con una riserva di sicuro affidamento come Karnezis, Ancelotti può far maturare quello che viene considerato, assieme a Donnarumma e Perin, l’erede di Gianluigi Buffon“.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania