Dimaro 2018, parte il ritiro del Napoli: ecco il programma delle amichevoli internazionali pre-campionato

Si parte il 4 agosto contro il Liverpool Da domani il Napoli inizierà il ritiro estivo, quello...

LEGGI ANCHE

Si parte il 4 agosto contro il Liverpool

Da domani il Napoli inizierà il ritiro estivo, quello pre-campionato, a Dimaro-Folgarida, dove resterà fino al 30 luglio. Il Corriere del Mezzogiorno ha stilato il programma delle amichevoli internazionali che gli azzurri affronteranno dopo aver lasciato il Trentino avvicinandosi al meglio per il campionato di Serie A 2018/19.

Si parte pochi giorni dopo la fine del ritiro, esattamente il 4 agosto, quando a sfidare il Napoli sarà il Liverpool di Klopp, finalista della scorsa Champions League, all’ “Aviva Stadium” di Dublino alle 19 (ora italiana, 18 ora locale). Nella seconda amichevole sarà il Borussia Dortmund a scontrarsi contro i partenopei: la gara si terrà il 7 agosto allo stadio “Kybunpark” di San Gallo con calcio di inizio previsto alle ore 19:30. Il tour europeo azzurro si concluderà sabato 11 agosto in Germania, dove il Napoli affronterà il Wolfsburg alla “Wolfsburg Arena” alle ore 19:30.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare